Rennsteig 2024

Il tour in bicicletta di due giorni non sarà solo un'avventura impressionante per quasi 40 partecipanti, ma anche un'opportunità, di fare qualcosa di buono. Scopri di più qui sotto!
Ma quest'anno faremo un ulteriore passo avanti e daremo a tutti noi l'opportunità di fare qualcosa di buono insieme come squadra BFF.
Abbiamo pianificato molto, parlato con molti ciclisti diversi, scambiato idee e messo in contatto nuove interessanti comunità ciclistiche.
Come parte di una comunità ciclistica comune, abbiamo Burkhard Hein abbiamo imparato a conoscerlo. Anche lui è un appassionato ciclista e mangiatore di chilometri 
Burkhard ha fondato il progetto di volontariato "Chilometri per i bambini", in cui chiunque può donare i propri chilometri all'anno a favore di bambini gravemente malati.
Le donazioni vengono poi devolute al 100% a un'organizzazione che si occupa di aiutare i bambini e le loro famiglie.
Il suo motto è: "Tanti piccoli contributi insieme formano un grande contributo che può davvero aiutare e fare una grande differenza".„
Ed è proprio da qui che noi ciclisti vorremmo partire, per fare qualcosa di buono insieme al nostro hobby, il ciclismo.
Non solo raccogliamo chilometri insieme, ma diventiamo anche parte di Kilometres for Children.
Il nostro sostegno fa la differenza!
Oltre ai contributi standard per il Rennsteig Tour, ognuno è libero di decidere se fare ulteriori donazioni per aiutare i bambini e le loro famiglie. In questo modo le donazioni e il nostro surplus a chilometri per i bambini dopo il tour di Rennsteig.
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
 
  
